Vlc Pdf Creator


  Home Page » Vlc Media Player e Galaxy S3
Condividi


Vlc Media Player e Galaxy S3
Vlc è il lettore multimediale capace da sempre di riprodurre ogni formato video con una qualità di riproduzione ottimale. Permette, anche, la riproduzione di filmati mp4 creati e realizzati tramite cellulari di ultima generazione.
Tuttavia, risulta che i video MP4 realizzazione tramite Smartphone Samsung Galaxy S3 non vengono riprodotti correttamente con Vlc. Molti chiedono se è necessario un update di Vlc Media Player o il download di qualche componente di Vlc per la riproduzione dei filmati mp4.
Nessun problema. Vlc riesce a riprodurre questi formati perfettamente. basta solo cambiare una piccola impostazione in fase di riproduzione.
Infatti, accedendo alle impostazioni/preferenze nella voce di menù Strumenti di Vlc, basterà modificare nella sottosezione Video - Uscita il valore predefinito in Video DirectX (parametro directdraw).
Così facendo, i formati video Mp4 creati tramite Smartphone Samsung Galaxy S3 vengono riprodotti perfettamente.
Ancora una volta, Vlc si dimostra un software potente e versatile con massima compatibilità non solo tra sistemi operativi (ricordiamo che Vlc è disponibile in versione Windows, Mac, Linux, Android e vari altri sistemi operativi) m anche tra mobile.
Massima performance e massima compatibilità per Vlc media Player 2.0.x.