Vlc Pdf Creator


  Home Page » Samsung, smartphone all´avanguardia
Condividi


Samsung, smartphone all´avanguardia
Fondata alla fine degli anni Trenta del Novecento dal coreano Lee Byung-Chull, la Samsung Group è divenuta negli ultimi decenni uno dei marchi più importanti al mondo. Il merito va alla continua ideazione di prodotti all´avanguardia, ultra competitivi sul mercato. Tra questi fotocamere, elettrodomestici, climatizzatori, componenti industriali, computer, televisioni, dispositivi audio e video, tablet e cellulari.
Se vi occorre un nuovo cellulare e desiderate il meglio, scegliere il marchio Samsung è una delle alternative da prendere in considerazione. L´azienda sudcoreana-americana, con sede a Seoul, è infatti tra le migliori del settore. Targati Samsung troverete alcuni dei più efficienti modelli di telefonia mobile.
Pensate ad esempio al recentissimo Samsung Galaxy S4, uno smartphone con doppia fotocamera, display FULL HD, Air View, funzione S Voice™, funzione WatchON, funzione S Translator, ChatON, schermo ottimizzato e Adapt Sound. L´enorme potenzialità di questo piccolo gioiello e la molteplicità di funzioni e applicazioni lo rendono uno strumento assolutamente versatile. Uno smartphone di questo tipo è in grado non soltanto di supplire a una di certo più ingombrante fotocamera, ma si presenta anche come un vero e proprio computer portatile. Il merito va principalmente al sistema operativo Android, tra i più efficienti presenti sul mercato.
I modelli dell´azienda coreana sono vari e presentano diverse caratteristiche. I prezzi dei cellulari Samsung variano a seconda delle specifiche dei singoli modelli e dell´uscita sul mercato. Per quanto riguarda il prezzo del Galaxy S4, siamo intorno ai 400 euro. La casa madre produce, inoltre, flip cover, protective cover, View Cover, USB Connector ed eventuali batterie di ricambio. Se volete che il vostro smartphone sia completo di tutti gli accessori, non avrete dunque alcun problema nel trovare quelli giusti.
Chi, infine, è alla ricerca di un cellulare meno costoso, potrà rivolgersi verso altri modelli. Tra questi il Galaxy S4 Mini, il Galaxy S III, il Galaxy S III Mini e l´ancor meno recente Galaxy S II.