Ricerca Articolo e Tutorial
Inserisci la chiave di ricerca


 
In evidenza


Samsung, smartphone all´avanguardia
Fondata alla fine degli anni Trenta del Novecento dal coreano Lee Byung-Chull, la Samsung Group è divenuta negli ultimi decenni uno dei marchi più importanti al mondo. Il merito va alla continua ideazione di prodotti all´avanguardia, ultra competitivi sul mercato. Tra questi fotocamere, elettrodomestici, climatizzatori, componenti industriali, computer, televisioni, dispositivi audio e video, tablet e cellulari.
Recuva
Dai creatori di Ccleaner, il miglior programma per fare pulizia sul vostro computer, arriva Recuva, un potente programma che vi permetterà di recuperare i file che avete cancellato per sbaglio dal vostro computer senza la necessità di essere degli esperti nel settore. Questo programma è davvero semplice e vi basterà davvero poco per poterlo installare. Potrete recuperare i file cancellati dal vostro disco rigido o da una semplice memoria USB o un disco rigido esterno.
Deep Web
Tutti possono stampare le proprie banconote e condividerle con tutti. La domanda è, chi accetterà questa nuova moneta? Il vero vaolre di una moneta è quello dato dalle persone che lo scambiano, dalla sua accettazione sociale e quanto si crede che possa valere.
Un corso per diventare esperti di data center
Cambiano le esigenze delle aziende e cambiano le tecnologie, è ovvio quindi che nel mondo del lavoro IT e Cloud Computing cambino anche le figure professionali necessarie per fare in modo che una azienda possa crescere, possa svilupparsi, possa andare avanti nel miglior modo possibile. Tra le figure professionali ad esempio oggi più richieste, figure che un tempo invece non venivano neanche prese in considerazione dalle aziende, dobbiamo ricordare gli esperti di data center e delle tecnologie per la virtualizzazione delle infrastrutture IT.
Mobile: con i nuovi dispositivi, ancora in crescita anche nei prossimi anni

La crescita del settore mobile continua a rivelarsi considerevole, anche in previsione nel biennio 2014 – 2015, trascinando l’intero settore hitech. Gli analisti continuano ad essere ottimisti su quella che, apparentemente, potrebbe invece rivelarsi l’ennesima “bolla finanziaria” pronta a scoppiare, ma che offre interessanti prospettive di investimento. Le vendite dei pc tradizionali, al contrario, confermano il trend negativo degli ultimi anni.