Vlc Pdf Creator


  Home Page » I software per la stampa delle etichette
Condividi


I software per la stampa delle etichette
La tecnologia ha fatto fare passi da gigante ai software che si occupano della stampa di etichette adesive. Esistono dei programmi, infatti, che si riferiscono alla stampa di etichette, che permettono di creare e stampare etichette composte da testi, immagini e codici a barre, utilizzando in questo modo oltre 6.000 formati precaricati o personalizzati a proprio piacimento.
Con la tecnologia legata al software per la stampa di etichette, si avrà la possibilità di creare automaticamente degli adesivi con immagine degli articoli presenti nei programmi più innovativi in questo settore.
Questi programmi permettono quindi di "sfornare" etichette, partendo dai dati della stragrande maggioranza delle gestioni dei magazzini e della contabilità. I software sono studiati per la stampa con fogli A14, di etichette autoadesive di formato piccolo, medio e grande da applicare in confezioni di ogni tipo, buste da lettere, pacchi postali e così via. Tutto questo per venire incontro alle richieste della clientela che è sempre più esigente da questo punto di vista; non a caso sono numerose le aziende del settore che propongono via web programmi dedicati a questo scopo.