Vlc Pdf Creator


  Home Page » In arrivo la versione aggiornata di Vlc Media Player: 2.0.2
Condividi


In arrivo la versione aggiornata di Vlc Media Player: 2.0.2
Causa una vulnerabilità che è stata riscontrata nella nuova versione di Vlc Media Player, 2.0 (e successivo update 2.0.1) è in arrivo la nuova versione 2.0.2 del popolare lettore Vlc della VideoLan con conseguente correzione della vulnerabilità. Il bug riscontrato consiste nella diffusione tramite file mp4 corrotti e infetti che poterebbe alla vulnerabilità dell’intero sistema con accesso a nostra insaputa da parte di hacker.
Le principali modifiche apportare a questa nuova versione (si preannunciano milioni di download vlc 2.0.2) riguardano soprattutto l’aspetto “sicurezza” con enormi modifiche alle librerie apposite ed in particolare alla libreria taglib.
Gli stessi produttori di Vlc consigliano vivamente di aggiornare, appena verrà rilasciata a giorni la nuova versione, Vlc effettuando il download del player vlc che consentirà di disporre di una versione di Vlc Player ancora più stabile e sicura.
Infine, per nota di cronaca, è giusto anche sottolineare che nella nuova versione verrà introdotto anche il supporto Display retina.
Ancora una volta, VideoLan si dimostra sensibile e pronta a migliorare sotto ogni punto di vista il proprio gioiello: Vlc Media Player.