Vlc Pdf Creator


  Home Page » Deep Web
Condividi


Deep Web
Tutti possono stampare le proprie banconote e condividerle con tutti. La domanda è, chi accetterà questa nuova moneta? Il vero valore di una moneta è quello dato dalle persone che lo scambiano, dalla sua accettazione sociale e quanto si crede che possa valere.

In economia, il prezzo dei beni o servizi è relativo, nel senso che, un uovo può valere tre arance. Tuttavia, per facilitare lo scambio di beni e servizi, sin dai tempi antichi, si è ricorso a utilizzare dei prodotti che possano equivalere a un valore fisso. Ad esempio nei tempo dei maya si utilizzava il Cacao per lo scambio di beni, questo per la sua durata e per la facilità di utilizzo.
In epoca moderna invece si sono cominciate a usare le leghe di metallo per la sua durata. Adesso abbiamo la banconota stampata che ogni governo si incarica di stampare per ridurre il pericolo di andare in bancarotta.

In questi tempi, grazie alla rivoluzione tecnologica è entrata in vigore una nuova valuta, il Bitcoin il quale sta avendo davvero tanta popolarità su internet. Uno dei motivi per la quale questa nuova moneta sta avendo tanto successo è per la forma di anonimato che concede agli usuari. Infatti questa è la sola moneta utilizzata nella Deep Web (http://www.angologeek.com/deep-web-la-verita-e-link-utili) per lo scambio di denaro.

Per poter utilizzare questa moneta dovete contare con un programma, il quale potete trovare su Winportal ed eseguire il download gratis (http://it.winportal.com/). Basta che cercate Bitcoin. Questo programma vi permette di entrare in contatto tramite P2P con i computer che si spartiscono di dati di moneta.

Forse inizialmente può sembrarvi un pò strano e un pò complicato da capire però il Bitcoin è una moneta che promette molto. Non è affetta da inflazione né da governi e speculazioni.